Molti sono i fattori che determinano il successo di un’azienda, fra tanti qui vige una vera passione per l’eccellenza: tale passione coinvolge direttamente il ciclo di selezione degli indumenti usati e si concretizza con l’utilizzo di un modernissimo impianto automatico ideato e realizzato ad hoc per la cernita e la selezione di indumenti usati.
La selezione di indumenti usati diviene in questo modo basata su un vero e proprio ciclo di lavorazione – una successione ordinata e razionale di operazioni necessarie per trasformare un prodotto grezzo in prodotto finito, garantendo sempre alto il controllo e la qualità della cernita.
La società vanta, infatti, certificazioni specifiche per la qualità come l’ISO 9001 nonché certificazioni di sistema di gestione ambientale quale l’ISO 14001.
F.lli Esposito Import Export srl ha adottato il proprio “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” (MOG 231) della Società con lo scopo da un lato di adeguarsi alle previsione del d.lgs n. 231/2001 – che ha introdotto nell’ordinamento italiano il principio della responsabilità amministrativa delle società in relazione alla commissione di determinati reati compiuti da persone fisiche che abbiano operato nell’interesse od a vantaggio della società stessa – e dall’altro di proteggere gli interessi di tutti gli stakeholders (soci, clienti, fornitori, Pubblica Amministrazione, dipendenti, terzi), dagli effetti negativi derivanti da eventuali inaspettate sanzioni (qui per approfondimenti)